Sistemi per porte scorrevoli

SUP , in qualità di azienda di ferramenta senza telaio, produttori di ferramenta per porte doccia senza telaio e produttori di ferramenta per porte in vetro, offriamo un'ampia varietà di porte e recinzioni per doccia scorrevoli senza telaio lisce. Ogni stile ha la sua applicazione unica e può essere configurato con una combinazione di portasciugamani, maniglie, manopole o pannelli di vetro aggiuntivi per soddisfare le tue esigenze individuali. Queste cabine doccia in vetro esteticamente accattivanti sono costruite per durare e garantire un'esperienza di lusso.

In qualità di leader del settore nell'innovazione e nel design dell'hardware in vetro, SUP offre soluzioni complete di vetro per doccia e vetro da costruzione, tra cui: raccordi patch in vetro, binari per porte in vetro, sistemi scorrevoli in vetro, prodotti di bloccaggio in vetro architettonico.

Porta scorrevole

Soluzioni: porta scorrevole
Numero di modello: SD111
Applicazione: hotel, villa, appartamento, edificio per uffici, ospedale, scuola, centro commerciale, centri sportivi, strutture per il tempo libero, supermercato, magazzino, officina, parco.

Porte scorrevoli in vetro per una splendida vista: migliora l'illuminazione naturale; e aggiungi aria fresca. Inoltre, le porte scorrevoli in vetro sono comunemente utilizzate in alcune aree come porte tra le stanze interne di una casa e patii, ponti, balconi, patii e giardini, cortili, barbecue o piscine. In questo caso, sono spesso chiamate porte del patio. Sono utilizzati anche nell'interior design, spesso negli uffici e nelle aree di vendita di automobili, per fornire uno spazio ufficio privato insonorizzato ma visivamente accessibile. Negli interni residenziali, le tradizionali porte “Shoji” sono spesso replicate utilizzando il vetro traslucido “smerigliato” per consentire alla luce del giorno di penetrare ulteriormente nella residenza ed espandere il senso dello spazio interno.

1. Allunga lo spazio

L'uso di porte in vetro può rendere visivamente lo spazio più spazioso e più ampio, e il vetro trasparente estende la linea di vista, espande il senso dello spazio e fa sembrare lo spazio straordinariamente aperto. Se l'intera parete è divisa in vetro, l'apertura visiva dello spazio può essere almeno raddoppiata e anche in uno spazio che non è abbastanza grande o spazioso, non si sentirà opprimente.

2. Ottimizza l'illuminazione

Il vetro è un materiale con un'eccellente trasmissione della luce e trasparenza. L'uso di porte in vetro non bloccherà la luce come i materiali solidi. Il vetro cristallino può consentire alla luce di passare attraverso la stanza senza ostruzioni, in modo che lo spazio abbia una luminosità sufficiente. Per alcune stanze con un'illuminazione meno ideale, le porte in vetro possono persino portare più luce nello spazio attraverso la rifrazione della luce, rendendo lo spazio più luminoso.

3. A intermittenza

Il vantaggio di scegliere porte in vetro per la disposizione dello spazio è che la partizione non è partizionata e la partizione è continua. Per pareti divisorie tradizionali, pareti in mattoni, cemento, legno, metallo, ecc., separeranno completamente gli spazi interni ed esterni. Ma in effetti, molte aree spaziali adiacenti nelle nostre vite spesso hanno bisogno di avere delle connessioni. La porta a vetri completa molto bene la funzione di dividere l'area, ma conserva una certa connessione spaziale, in modo che lo spazio non sia completamente separato.

Le porte scorrevoli in vetro si abbinano alle eteree tende di garza, una rigida e una morbida, rendendo il balcone e il soggiorno infinitamente affascinanti. La combinazione di garza e porte scorrevoli costituisce il design della partizione mobile della casa, sottolineando le caratteristiche dello stile dello spazio. La porta scorrevole in vetro e la tenda di garza rosa mostrano un temperamento spaziale unico. La porta scorrevole in vetro scorrevole è trasparente e luminosa, ed è anche molto salvaspazio. Nel bagno con doccia separato, gli interessanti adesivi sulla porta scorrevole in vetro aggiungono un tocco di vita al bagno. La porta scorrevole in vetro separa il bagno dalla camera da letto, formando un senso di spazio separato e continuo. Il piccolo bagno utilizza porte scorrevoli in vetro per separare efficacemente la zona bagno e la zona toilette. Le porte scorrevoli in vetro rendono il bagno più moderno ed elegante mentre separano la zona doccia. La porta scorrevole in vetro staccabile separa l'area funzionale per il bagno, rendendo lo spazio più stratificato. La porta scorrevole con funzione di separazione blocca efficacemente le gocce d'acqua e il vapore diffuso durante il bagno.

Bootstrap